^

La qualità e l’innovazione del marchio Cucine LUBE in scena al Living Kitchen di Colonia

Cucine LUBE sarà presente dal 14 al 20 gennaio al Living Kitchen 2019, la fiera internazionale di Colonia dedicata al settore cucina, una manifestazione che mette in vetrina in anteprima mondiale le idee, le ultime tendenze e le soluzioni più innovative che coinvolgono l’ambiente più importante delle nostre case.

All’interno dello Stand B021 del Living Kitchen di Colonia, situato presso la Hall 4.2, i visitatori potranno ammirare 4 composizioni di modelli Cucine LUBE che esprimono il meglio del design italiano, oltre alla qualità ed ai valori del marchio. Tra questi la prestigiosa Clover, presente nella finitura Mutina. Elegante nelle cromie, avvolgente nella composizione, Mutina è costituita da un materiale nobile come il gres porcellanato non smaltato, elaborato per ridefinire uno spazio cucina elegante ed armonico. Le linee sono accentuate dalla sovrapposizione degli elementi, mentre l’assenza di maniglie a favore di un sistema di apertura a gola permette allo sguardo di soffermarsi e apprezzare il materiale impreziosito dalle decorazioni.

E ancora Luna, l’ultima nata in casa LUBE, un modello delle linee pulite, dinamiche e moderne che propone un ampio ventaglio di soluzioni ideate per soddisfare le esigenze del vivere quotidiano. Luna è stata pensata per rivoluzionare lo spazio cucina grazie a dei moduli progettati in varie soluzioni compositive per meglio adattarsi alla varietà degli spazi e adattarsi ad ogni living.

Allo Stand LUBE sarà presente anche il modello Immagina Plus, una cucina dalle finiture innovative e dai colori al passo con i trend stilistici di oggi; nuovi accessori e componenti tecnologici per progettare una cucina che si adatta perfettamente ad ogni esigenza del vivere moderno. E ancora il modello Oltre, rigoroso nella sua linearità caratterizzata dalla cura del dettaglio e da un’ampia modularità. Oltre presenta finiture particolari ed accessori che la rendono assolutamente unica nel suo genere. I colori ed i materiali sono tanti e studiati per essere abbinati elegantemente, raffinati e pregiati come le ante realizzate con malta stesa a mano, con effetto cemento, oppure in legno impiallacciato dalla forte tattilità.

L’azienda marchigiana ha chiuso il 2018 con eccellenti performance e si conferma leader nel mercato con un fatturato in costante crescita. Al centro della strategia di crescita rimane lo Store, con oltre 100 punti vendita aperti nel corso del 2018 in tutto il mondo: nella lunga lista spiccano le inaugurazioni di mono-brand store a Parigi, Versailles, Lubiana, Cordoba, Siviglia, Dublino, Muscat (Oman) e Shanghai. Le inaugurazioni di nuovi store continueranno anche per tutto il 2019 confermando la volontà della proprietà di vicinanza e prossimità con i clienti.

Partecipare a questo appuntamento rappresenta per Cucine LUBE l’affermazione di una crescita costante nel mondo, una vetrina molto importante per trasmettere oltre i confini nazionali i valori che da sempre accompagnano l’identità del marchio e la visione futuristica delle cucine, che l’azienda porta avanti ogni giorno con costanza e grande attenzione alle esigenze dei propri clienti.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble