^

CUCINE LUBE SUL GRANDE SCHERMO CON VERDONE

Lube campione d’incassi con “Io, loro e Lara” di Carlo Verdone.

Martina è la protagonista dell’ultima brillante commedia dell’attore e regista romano Carlo Verdone “Io, Loro e Lara”. Non un’attrice italiana, bensì l’accattivante modello di CUCINE LUBE.
L’azienda marchigiana, leader nel settore delle cucine, ha infatti messo a disposizione uno dei suoi modelli di punta, diventato set cinematografico per la pellicola che sta registrando incassi record. E qui si snodano le complicate vicende di Carlo, missionario tornato a Roma dalla famiglia per ritrovare se stesso.
Il modello Martina compare nella versione con basi e colonne nero lucido e pensili in vetro arancio. Martina è un sistema cucina intelligente ed elegante, che amplia gli spazi e diventa living: felice incontro di design e tecnologia, sapiente equilibrio di minimalismo e materiali preziosi. Per creare ambienti accoglienti e funzionali in linea con esigenze di vita tutte contemporanee.
I film, che vanta un cast d’eccezione grazie alla partecipazione di una splendida Laura Chiatti e di una bravissima Angela Finocchiaro, si propone come uno spaccato della nostra società, raccontato attraverso la crisi mistica di un prete (Carlo Verdone).
Un quadro di italianità all’interno di un’italianissima cucina Lube.

Leggi anche:
http://www.cucinelube.it/it/f/news-eventi/news/2014/01/24/Ysotto-una-buona-stellaY---cucine-lube-torna-al-cinema/

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble