^

Inaugurato il nuovo Centro Cucine LUBE in Val Vibrata

L’azienda marchigiana guidata da Luciano Sileoni e Fabio Giulianelli ha inaugurato il 13 novembre scorso a Colonnella (Teramo) un nuovo Moma Centro Cucine Lube, punto vendita monomarca Lube, nato all’interno del centro Commerciale Arcobaleno.
Al taglio del nastro erano presenti, oltre ai titolari del gruppo Lube, i dirigenti del gruppo Hotpoint-Ariston e il Sig. Mariano Monaco, titolare del Centro Cucine Moma, insieme a tutto il suo staff.
All’interno del nuovo Centro Cucine Lube, che si sviluppa su una superficie complessiva di 500 mq, sono esposte ben 16 composizioni: un’ampia selezione della collezione Lube tra cui sono presenti anche gli ultimissimi modelli Adele, Linda e Veronica.
In linea con l’ “anima ecologica” che contraddistingue Cucine Lube, particolare attenzione è stata riservata al risparmio energetico che si esprime attraverso la scelta dell’utilizzo esclusivamente di illuminazione a led.
Un’ulteriore apertura, dunque, quella di Colonnella, che si inserisce in un progetto di più ampio respiro: un potenziamento della presenza Lube sul territorio con concept store monomarca dalla forte connotazione istituzionale con un’ immagine in cui si trasferiscono i valori del brand Lube grazie ad un layout attentamente studiato in cui vengono espresse tutte le peculiarità dei modelli esposti.
Un’immagine, pulita, elegante attraverso cui si sono voluti esprimere i valori di Lube quali la concretezza delle sue proposte assieme all’avanguardia della ricerca nei materiali e nel design, oltre alla qualità che da sempre hanno contraddistinto e fatto grande Lube non solo in Italia ma anche nel mondo.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble