^

Metti un food-blogger in una fashion kitchen

Dal 19 al 27 Maggio la Milano Food Week 2012 prenderà il via con una quarta edizione di live food entertainment e le due cucine che saranno il teatro di questa manifestazione saranno LUBE.
La Main Kitchen sarà allestita nella Sala Colonne e nel loggiato di Palazzo Giureconsulti, proprio di fronte alla Loggia dei Mercanti, all’ingresso di Piazza Duomo e vi si terranno le performance dei più importanti chef italiani, corsi di cucina, presentazione di libri e momenti di degustazione.
La Public Kitchen sarà il palco dei debuttanti e di tutti gli appassionati dei fornelli. Una cucina temporanea allestita in un ex container navale e aperta sulla città per coinvolgere il pubblico. La Public Kitchen diventa però una Fashion Kitchen perchè sarà in Piazza S.Babila nel Flagship Store Brian & Barry e perchè vedrà avvicendarsi ai fornelli non soltanto i food-lovers, ma anche alcuni stilisti del mondo della moda. Tutte le performance saranno riprese e trasmesse online.

A conclusione della manifestazione, nel pomeriggio di domenica 27 maggio, verrà dedicato uno spazio a una o più food-blogger che abbiano voglia di aver una cucina-palcoscenico a disposizione da condividere con uno stilista, per mettere in mostra le proprie doti di abilità e creatività culinarie.
Se non vuoi lasciarti scappare questa occasione unica, inviaci una tua ricetta!
Fra tutte le ricette ricevute selezioneremo quella che sarà giudicata la più interessante e creativa perchè venga realizzata nella Fashion Kitchen.

Per inviare le ricette e chiedere ulteriori informazioni potete scrivere a: info@blogcucinelube.it
 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble