^

Grande successo l’inaugurazione di Cucine Lube Cesena Concept Store

Più di mille presenze nella città di Cesena in 500 mq di innovazione in cucina.

Domenica 14 ottobre un nuovo monomarca si è aggiunto alla lista dei Concept Store Cucine Lube con uno speciale spazio di 500 mq all’avanguardia nel design, progettato ed arredato con materiali a contrasto come il legno, il vetro, l’acciaio ed i led. Un contrasto che sottolinea e valorizza l’essenza delle cucine Lube: la bellezza dei materiali naturali accostati alla tecnologia.

Al taglio del nastro erano presenti i titolari Cav. Mario, Marco e Italia Gardini, la proprietà Fabio Giulianelli (AD Lube) e la direzione Lube.

Un successo sottolineato dal riscontro che l’inaugurazione ha ottenuto: oltre 1000 persone hanno invaso il Lube Store fin dalle 16.30 e andando ben oltre l’orario preventivato di fine evento. Lo Chef Marco Inzoli, oltre a preparare deliziosi piatti degustazione per tutti i presenti, durante lo show cooking ha tenuto una vera e propria lezione di cucina, spiegando le varie tipologie di cottura moderna che ben si sposano con gli innovativi piani cottura dei nuovi modelli Cucine Lube.

Innovazione in cucina: la filosofia aziendale che ha portato al successo l’azienda marchigiana in tutta Italia e nel mondo. Un’espansione che arriva fino a Cesena e che ora copre tutta la Romagna, ponendosi come punto di riferimento per l’arredo della cucina.

CUCINE LUBE Cesena Concept Store
Viale Bovio, 44 – Cesena
Tel. 339 8860104
Fax 0547 610624
www.cucinelubecesena.it
lube@cucinelubecesena.it
 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble