^

NUOVO CONCEPT STORE LUBE A PALERMO

Nel capoluogo siciliano oltre 230 mq per il meglio della produzione Lube.

Un nuovo spazio interamente dedicato alla collezione Lube, quello che è stato inaugurato il 26 ottobre 2012 a Palermo.
Nove composizioni esposte all’interno degli spazi del capoluogo siciliano. Uno spazio espositivo di oltre 230 mq all’interno del quale si possono ammirare i modelli Linda, Naturalmente Brava, Claudia, Agnese, Laura, Nilde, Noemi, Georgia e Adele Project.

L’inaugurazione ha avuto una grande partecipazione di pubblico che ha potuto apprezzare l’innovativo concept dello store oltre alla vastissima esposizione di modelli dai più moderni e di design fino alle proposte di gusto più classico.
L’evento conferma la continua espansione del gruppo Lube, in sintonia con la politica aziendale. Il Marchio infatti prosegue con la capillarizzazione della sua presenza su tutto il territorio nostrano e il rafforzamento della propria identità all’estero, grazie alle continue e numerose aperture di stores monomarca.
I punti vendita del gruppo rispecchiano la filosofia dell’azienda marchigiana, offrendo sempre un’ampia gamma di soluzioni, con una selezione di modelli, tutti personalizzabili e garantendo l’assistenza dei professionisti dall’acquisto al montaggio. Ogni punto vendita diviene quindi espressione della ricerca, della cura nei confronti dei clienti e del design italiano, plus che contraddistinguono Cucine Lube.

CUCINE LUBE CONCEPT STORE
Via C.A. Dalla Chiesa 16/26, Palermo
091 327321 - lube.palermo@libero.it
 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble