^

GLI ULTIMI MODELLI DEL GRUPPO LUBE A CASAIDEA 2013 DI ROMA

Il Gruppo Industriale marchigiano protagonista in questi giorni dell’annuale incontro fieristico romano con una selezione dei modelli di punta del marchio Lube.

In occasione dell’appuntamento annuale Casaidea, fiera dell’abitare in programma a Roma dal 20 al 28 aprile, il GRUPPO LUBE è presente con il rivenditore Linea Gaggioli per presentare le novità del suo marchio di riferimento nel settore dei mobili per la cucina.
Casaidea, tra le più importanti rassegne italiane sull’habitat B2B e B2C, funge da punto d’incontro tra domanda ed offerta nel bacino del centro-sud, promuovendo le eccellenze nel mondo dell’arredo.
Tra le proposte Made in Italy si inseriscono le composizioni CUCINE LUBE che spaziano da soluzioni moderne a proposte dal gusto più classico. Tra i modelli di punta Creativa, Martina, Adele Project, Alessia, Georgia, Essenza, Linda, Naturalmente Brava.

Non si arresta dunque il Gruppo Lube che conferma essere uno dei primi gruppi nel settore dell’arredamento. Nato nel 1967 come una “bottega artigianale”; in oltre 45 anni di percorso sono stati raggiunti grandi risultati grazie alla passione, agli ingenti investimenti, alla continua innovazione che hanno portato Lube a diventare un marchio di riferimento nel mercato italiano ed internazionale.

CASAIDEA, 39a Mostra dell’Abitare
Fiera Roma
20-28 aprile 2013

CUCINE LUBE con il rivenditore Linea Gaggioli
Pad. 4 - Stand 3

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble