^

GRUPPO LUBE: SANA IMPRENDITORIALITÀ ITALIANA

550 dipendenti, neanche un’ora di cassa integrazione, +40% nell’export, 9 nuovi punti vendita solo in India: questi i risultati presentati da Fabio Giulianelli ai microfoni del Tg5

Investire, è questa da sempre la parola d’ordine del Gruppo Lube, un’azienda che non ha mai smesso di credere nella propria mission, nel valore di un prodotto di qualità oltre che del proprio capitale umano.
Le telecamere del Tg5 sono entrate negli stabilimenti di Treia, in provincia di Macerata, per raccontare una delle poche realtà in Italia che non hanno mai smesso di crescere; questo grazie ad una strategia manageriale oculata che sta puntando molto sull’export, scegliendo però di mantenere capitali e l’intera produzione in Italia.
Tra i vanti di una grande azienda che conta 550 dipendenti diretti, quello di non aver registrato neanche un’ora di cassa integrazione. Una realtà che sa dare valore alle proprie risorse, garantendo sicurezza alle famiglie che sono ormai entrate in quella che Giulianelli ha definito la “grande famiglia Lube”.
Francia, Stati Uniti, Germania oltre a Cina e Medio Oriente, sono alcuni dei mercati presidiati dai prodotti di qualità e design di Cucine Lube. Solo in India Lube conta ad oggi ben 7 stores monomarca più 2 di recentissima apertura. E se il mercato italiano è rimasto stabile, solo nel 2012 il fatturato dell’export ha registrato invece un incremento del 40%.
Risultati non trascurabili che in un momento economico di recessione come quello attuale vogliono essere soprattutto un messaggio di fiducia per gli imprenditori italiani.


Servizio TG5
Edizione delle 13:00 - del 6 giugno 2013
YouTube http://youtu.be/msxfLh6troA
 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble