^

Creo Kitchens continua a crescere e inaugura un nuovo Store

Dopo il successo riscontrato con l’inaugurazione del Centro Cucine Lube, il Gruppo Lube e Narol continuano sulla strada della crescita aprendo a Collegno, in provincia di Torino, un nuovo Store dedicato interamente al nuovo marchio d’eccellenza Creo Kitchens.

Lo Store Creo Kitchens, che è stato inaugurato sabato 15 e domenica 16 novembre, vanta su una superficie espositiva di 400 mq una selezione di 12 modelli della vasta collezione Creo, che spazia dal design innovativo di Kyra, Ank e Mya, fino alle linee più dolci e armoniose di Gayla e Zoe. Tre addetti assisteranno il cliente nel difficile momento della scelta offrendo servizi come: la progettazione 3 CAD Evolution e assistenza tecnica pre e post vendita. Lo Store Creo Kitchens di Collegno è inoltre situato in una locazione strategica, vicino all’uscita della tangenziale Nord di Torino, che permette un rapido accesso alla struttura.

L’apertura di un nuovo Centro Cucine Creo Kitchens sottolinea il successo del marchio Creo, che, grazie al suo stile originale, giovane e anticonformista unito a un ottimo rapporto qualità prezzo, è riuscito a conquistare in breve tempo il pubblico italiano.


CREO KITCHENS COLLEGNO
Corso F.lli Cervi 27
10093 Collegno (To)
Tel: 011 4115740

Web: www.creokitchenstorino.it
Mail: info@creokitchenstorino.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble