^

Nuovo punto vendita a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens a Verona

Il Gruppo Lube apre un nuovo negozio in Veneto. Giovedì 26 febbraio festa grande a Verona per l’inaugurazione del nuovo punto vendita a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens.

L’ampio spazio espositivo, il cui titolare sarà Oikos Store s.r.l., vanta una selezione di 15 modelli provenienti dalle grandi collezioni a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Si potrà quindi spaziare dalle ultime proposte, caratterizzate da linee moderne ed eleganti, come l’affascinante modello Oltre della collezione Lube, fino ai modelli più originali e anticonformisti come l’innovativa e tecnologica Kyra della collezione Creo.

Uno staff professionale composto da cinque addetti alla vendita seguirà il cliente nel difficile momento della scelta, fornendo consulenza nella progettazione della cucina e assistenza tecnica pre e post vendita.

Tema dell’evento sarà “Vivere la Casa… è un piacere per tutti i sensi”, un concept creato per sottolineare come l’arredo sia studiato per regalare unicamente soddisfazioni. Ad animare lo spazio espositivo ci sarà una scuola di cucina che, ai fornelli dei modelli Lube, si esibirà con uno Show Cooking per presentare al pubblico nuove ricette e tante idee per stuzzicare l’appetito. Previsto anche l’intervento dei degustatori a.i.s., che illustreranno alcune tecniche per comprendere com’è strutturato un vino. Inoltre saranno allestite stazioni enogastronomiche con una selezione di prodotti del territorio.

L’inaugurazione del nuovo punto vendita testimonia la grande crescita del Gruppo Marchigiano, diventato un puno di riferimento nel settore dell’arredo sia in Italia sia all’estero.
 

OIKOS STORE
C.so Milano, 86/88
37138 Verona
Tel:  045.578282

www.oikosarredamenti.it
info@oikosarredamenti.it

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble