^

A Firenze il gruppo Lube sponsor tecnico la 79^ edizione della Mostra Internazionale dell’Artigianato

Dal 24 aprile al 3 maggio i modelli del Gruppo Lube faranno da sfondo agli show cooking orchestrati da Leonardo Romanelli

Il Gruppo Lube è partner della 79° Mostra Internazionale dell’artigianato di Firenze, la celebre manifestazione cosmopolita, organizzata da Firenze Fiera e considerata come la finestra sul futuro dell’artigianato.

Dal 24 aprile al 3 maggio ai fornelli del modello Immagina della collezione Cucine Lube si alterneranno un numero incredibile di chef, blogger, artigiani del gusto in una sorta di festival della gastronomia coordianto e diretto da Leonardo Romanelli, il direttore artistico dello spazio.

Immagina è un programma in cui cucina e living si fondono in armonia in una continua fluidità degli spazi. Il modello ideale per le coppie giovani caratterizzato da elementi moderni ed eleganti, soluzioni salva-spazio e innovativi materiali in otto colori per gli elementi in metallo e per l’inserto in polimerico da inserire sulle ante.

La collaborazione tra Gruppo Lube e Firenze Fiere, rileva la grande attenzione rivolta al mondo dell’artigianato per supportare una manifestazione diventata un percorso straordinario fra innovazione e tradizione.

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble