^

Il Gruppo Lube partner di DANHERA Italy per il lancio di HOME PURITY

Il prossimo 22 settembre, in concomitanza con la Vogue Fashion Night Out di Milano, il Gruppo Lube in collaborazione con DANHERA Italy, prestigioso luxury brand di Ecoline Group, presenta in anteprima nazionale HOME PURITY, la collezione di prodotti ecochic per la cura della casa.

Il lancio avverrà nello Showroom Cucine Lube in Via Massena n°2, angolo Corso Sempione MI, una location dinamica ed elegante, che farà da cornice per accogliere un prodotto innovativo che trasformerà la pulizia della casa in un’esperienza straordinaria. I prodotti di HOME PURITY, sono una vera e propria collezione di purissimi cosmetici biologici interamente dedicati al mondo home, frutto di scienza e design italiano. Una linea d’eccellenza che sposa la qualità dei modelli Cucine Lube come Oltre, la cucina caratterizzata da uno stile minimalista che lascia spazio alla grande espressività materica. Madrina dell’evento sarà Natasha Stefanenko in veste di “chic housewife”.

La partnership fra Gruppo Lube e DANHERA Italy è frutto di una comunanza di valori quali la continua ricerca dell’innovazione, una grande attenzione ai dettagli e alle esigenze dei clienti, oltre alla medesima provenienza geografica. Un grande evento che offre un’importante visibilità al Made in Italy e alle eccellenze marchigiane.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble