^

Il Gruppo Lube inaugura nuovo Concept Store a Firenze

Grande successo per l’apertura a Firenze, in via Casentino n.30, alle ore 18.00, del nuovo store Centrocucina dove sono esposti i modelli del Gruppo Lube firmati Cucine Lube e Creo Kitchens. Un nuovo significativo risultato che conferma ancora una volta il successo e la professionalità del Gruppo marchigiano.

Il centro cucine si sviluppa su una superficie di oltre 440 mq d’ampiezza. All’interno dello store sarà possibile ammirare un’ampia selezione di 17 modelli, sia della collezione Cucine Lube, che del giovane marchio Creo Kitchens, che offre tutta la qualità Lube a un prezzo imbattibile. Il cliente scoprire le caratteristiche dei materiali che contraddistinguono i modelli del Gruppo Lube, in un percorso ideato appositamente per ricreare un’atmosfera familiare e calorosa. Uno staff di professionisti ed esperti di settore guiderà il cliente nel difficile momento della scelta, offrendo servizi come consulenza, progettazione e montaggio specializzato.

Nello store si può spaziare, per Cucine Lube, dal modello Immagina, caratterizzato da moderne linee sinuose e dall’impiego di materiali pratici e duraturi nel tempo; fino al modello Oltre, che si contraddistingue per i suoi toni eleganti e il design accattivante e moderno. Per la linea Creo Kitchens saranno presenti soluzioni come, Oprah, dallo stile classico, raffinato e polifunzionale che si adatta alle esigenze più disparate; e Kyra, l’incantevole cucina che offre maggiore praticità e meno ingombro grazie al nuovissimo e tecnologico sistema maniglie a gola.

La nuova apertura del centro cucina di Firenze sottolinea il successo della strategia del Gruppo Lube, che da sempre mette al primo posto il cliente e le sue esigenze, garantendo una presenza strutturata nel territorio.

Centrocucina srl
Via Casentino 30
Firenze cap. 50127
Tel: 055.4223720

www.centrocucina.it
centrocucina.fi@centrocucina.it

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble