^

Il Gruppo Lube e “La luna a dondolo” insieme per la nuova hall del reparto di pediatria di Macerata

È stata inaugurata venerdì 13 novembre la nuova hall del reparto di pediatria dell’ospedale di Macerata, realizzata dall’associazione “La luna a dondolo” in collaborazione con l’azienda FAER  Ambienti del Gruppo Lube. All’interno del nuovo spazio ricreativo, dotato di una ricca libreria, i piccoli pazienti potranno, leggere, giocare e divertirsi.

La collaborazione fra il Gruppo Lube e “La luna a dondolo” s’inserisce all’interno del progetto Nati per leggere, sviluppato per intrattenere con la lettura i bambini ricoverati nell’ospedale. La FAER Ambienti, specializzata nella produzione di camerette ha deciso di supportare l’associazione nella ristrutturazione della hall, fornendo un arredamento ideato appositamente per l’infanzia, caratterizzato da un design all’avanguardia con una specifica scelta di colori, forme e materiali.

L’inaugurazione della nuova hall del reparto di pediatria rafforza il legame che unisce il Gruppo Lube con tutta la comunità locale ed evidenzia l’impegno dell’azienda nella ricerca e nello sviluppo di progetti innovativi dedicati anche ai più piccoli.

www.lalunadondolo.it
www.faer.it
www.gruppolube.it

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble