^

Il Gruppo Lube inaugura a Varese un nuovo centro cucine Lube e Creo Kitchens

È stato inaugurato giovedì 5 novembre un nuovo Centro Cucine Lube e Creo Kitchens a Varese, in collaborazione con Cucinarredi. L’evento è stato accolto calorosamente da tutta la comunità locale.

All’interno del punto vendita, su una superficie di oltre 400mq, è possibile ammirare una selezione di 17 modelli e toccare con mano la qualità, le finiture ed i dettagli che caratterizzano ciascuna composizione. Fra le cucine presenti vi sono le nuove proposte firmate Cucine Lube come l’innovativa Oltre, il modello caratterizzato da linee semplici e da una grande espressività materica; e le ultime novità della collezione Creo Kitchens che offre soluzioni più originali e anticonformiste come Kyra la cucina contraddistinta da esperienze compositive uniche, personalizzabili come un abito sartoriale. Due addetti alla vendita assisteranno i clienti nel momento della scelta offrendo servizi come Progettazione 3CAD, rilievo misure e assistenza pre e post vendita.

L’apertura del nuovo Centro Cucine Lube e Creo Kitchens di Varese sottolinea la straordinaria crescita del Gruppo Lube, ottenuta grazie al coraggio di credere nei propri progetti e ai continui investimenti a supporto dei clienti negli store Lube.

CUCINARREDI
Piazza della Repubblica 21
Varese 21100
Tel:  0332.225.373

www.cucinarredi.it
info@cucinarredi.it

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble