^

Il Gruppo Lube presenta la nuova Immagina

Maggiore personalizzazione e nuove soluzioni salva-spazio per un modello capace di soddisfare ogni esigenza

Il modello Immagina si arricchisce di nuove finiture, nuovi materiali e colori per una collezione sempre aggiornata e un ambiente cucina innovativo, ideato per soddisfare le esigenze di un target contemporaneo. Uno stile compositivo originale, fresco e vivace che permette una maggiore versatilità d’utilizzo grazie alle sue quattro varianti; head, bridge,  neck  e la novità Immagina LUX.

il programma Immagina, lanciato nel 2014, è tra i modelli che hanno riscosso un importante successo diventando tra le proposte di punta dell’azienda. Tanto  da lanciare sul mercato la sua evoluzione  inserendo una nuova variante: Lux la cui caratteristica sono tre profili per l’apertura dell’anta con gola.

Immagina Lux, è un programma pensato per rispondere alle esigenze delle famiglie e lo fa studiando l’armonizzazione tra cucina e spazio living attraverso soluzioni ad hoc, come mobili dedicati alla zona giorno tra cui librerie e scaffalature e gli elementi terminali con ante stondate. Altra peculiarità di Immagina sono gli elementi con profondità 40,4 cm pensati per dare vita a nuove volumetrie.

Molte le novità introdotte nella gestione dello spazio come il sistema libreria a spalla che, grazie a uno spessore di 25 mm e alla nuova modularità, risolve ogni necessità arredativa unendo armoniosamente ambiente cucina e zona living. Ogni pensile e anta e schienale può essere definito da una vasta gamma di colori come il nuovo rosso toscano che regala combinazioni calde e raffinate.

Le penisole, disponibili in nuove forme ergonomiche e nuovi materiali, realizzano composizioni con volumetrie differenti, esprimendo il massimo della funzionalità e del comfort anche negli spazi più piccoli.

Finiture e materiali di grande pregio stilistico, come la finitura Legno Cansiglio, Cemento o come l’innovativo materiale Glaks, valorizzano ciascuna composizione creando ambienti sofisticati e ricercati, estremamente resistenti a urti e graffi.

La nuova Immagina fa della libertà creativa nella progettazione dell’ambiente cucina il suo punto di forza, offrendo molteplici soluzioni pratiche ed eleganti personalizzabili in ogni aspetto. Un programma in continua evoluzione, perfetto per un target giovane e per chi ha un gusto originale e moderno, e allo stesso tempo raffinato.

 

SCHEDA PRODOTTO
La nuova Immagina si declina in:

IMMAGINA LUX contraddistinta da tre nuovi profili per anta: curvo, ad “elle” ed inclinato per apertura con gola che può essere piatta e ad “elle”.

IMMAGINA NECK dotata di anta senza profilo per apertura con gola tipo “elle”, disponibile in diversi colori opachi, in alluminio finitura Brill e Titanio ossidato , per creare giochi di cromie e dare un tocco particolare alla propria cucina.

IMMAGINA BRIDGE caratterizzata con maniglia frontale a incasso Blend e finitura esterna Titanio, la cui forma ergonomica e la personalizzazione interna disponibile in ben 18 colori offrono un’aggiunta di stile ed eleganza al proprio ambiente cucina.

IMMAGINA HEAD caratterizzata dall’anta squadrata con maniglia applicata in testa, realizzata in alluminio in due finiture satinato e cromo dalla forma morbida e dal design pulito che garantisce un’ottima presa.

http://www.cucinelube.it/it/cucine-moderne/immagina/

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble