^

Il Gruppo Lube presente a Eurocucina - Salone del Mobile 2016 con Cucine Lube, Creo Kitchens, Borgo Antico e Faer Ambienti

Da martedì 12 a domenica 17 aprile il Gruppo Lube sarà presente a Eurocucina 2016 - Salone del Mobile 2016, con i tutti i suoi brand: Cucine Lube, Creo Kitchens, Borgo Antico Cucine e Faer Ambienti, un ventaglio di soluzioni pensate per soddisfare le esigenze di pubblici differenti ma attenti ai dettagli e alla qualità.

Visitando lo stand di Cucine Lube sarà possibile vivere un’esperienza sensoriale suggestiva e coinvolgente. Un percorso visivo e uditivo dove saranno i modelli esposti a raccontarsi attraverso le loro principali caratteristiche, in linea con il nuovo claim “sono le nostre cucine a parlare per noi” presente anche sotto forma di spot sui ledwall esterni e interni. A completare l’esperienza è presente la virtual room dove, mediante la tecnologia Head Mounted Display (HMD) di Oculus Rift, sarà possibile muoversi all’interno dei  modello di cucina Lube in 3D e interagire con l’ambiente circostante.

La tecnologia sarà un elemento fondamentale anche all’interno dello stand di Creo Kitchens, il brand pensato per un pubblico moderno sempre alla ricerca di proposte che in cucina riescano a unire originalità, gusto a un prezzo conveniente. Sui ledwall esterni saranno proiettati sotto forma di video i successi e la strategia che hanno reso celebre il brand, mentre all’interno sarà possibile toccare con mano la qualità delle innovative e originali soluzioni che caratterizzano le proposte di Creo Kitchens.

Saranno quindi le cucine e i prodotti del Gruppo Lube a raccontare i traguardi conseguiti dall’azienda che ha concluso il 2015 con un fatturato di 174.500.000 euro e con una crescita del 15% rispetto all’anno precedente. Un incremento frutto di una strategia accurata che ha permesso al gruppo marchigiano di consolidare il ruolo centrale nel mercato nazionale e internazionale, con continui investimenti nei propri prodotti, nella ricerca e nell’innovazione.

Tutti i brand del Gruppo Lube sono un’eccellenza del Made in Italy e rappresentano una garanzia di qualità, del gusto, della creatività e dello stile tipicamente italiano. Un successo che dura da cinquant’anni, riconosciuto e apprezzato a livello internazionale, e che pone l’azienda marchigiana al primo posto in Italia per numero di cucine prodotte.


Salone Internazionale del Mobile - Euroucina
Fiera Milano Rho, 12/17 Aprile 2016

Cucine Lube
Padiglione 15 - Stand E15/F22

Creo Kitchens & Borgo Antico Cucine
Padiglione 15 - Stand D25 - E26

Faer Ambienti
Padiglione 18 – Stand B28

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble