^

I successi del Gruppo Lube raccontati da Fabio Giulianelli ai microfoni di Radio24

L’amministratore delegato del Gruppo Lube, Fabio Giulianelli racconta 50 anni di storia aziendale per la trasmissione Voci d’Impresa, il programma condotto da Anna Marino e Alessandra Scaglioni in onda su Radio24.

Una storia d’impresa e di successo che inizia nel lontano 1967 quando Luciano Sileoni e Benito Raponi, uniscono la prima sillaba dei loro nomi per fondare il marchio: LUBE, diventato oggi una delle principali realtà imprenditoriali in Italia e nel mondo per la progettazione e la realizzazione delle cucine. In questi anni il Gruppo Lube è cresciuto aggiungendo al brand Cucine Lube anche i brand: Borgo Antico, FAER Ambienti e infine Creo Kitchens, il marchio giovane originale e anticonformista inserito nella fascia di consumi di chi cerca un prodotto di qualità ma con un prezzo vincente. Una grande azienda italiana che oggi conta più di 550 dipendenti, e negozi monomarca in oltre 70 paesi nel mondo.

Alla base del successo del Gruppo Lube il coraggio di continuare a credere e a investire nella ricerca e nell’innovazione, portando avanti sempre nuovi progetti come il primo showroom virtuale Lube, realizzato attraverso l’avveniristica tecnologia Mounted Display (HMD) di Oculus Rift presentato al pubblico durante Eurocucina 2016.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble