^

Il Gruppo Lube e U.S.D. Treiese insieme per l’evento Lube for Children

Lube for Children rientra nel progetto Gioco in movimento” realizzato dal Gruppo Lube e U.S.D. Treiese

Continua la collaborazione fra il Gruppo Lube e l’associazione U.S.D. Treiese ancora una volta insieme per l’evento “Lube for Children” che si è tenuto sabato 21 maggio 2016 presso il campo sportivo di Treia. Una giornata di gioco, attività fisica e sportiva che coinvolgerà bambini, i rispettivi genitori, le insegnanti, le dirigenti scolastiche e l’amministrazione comunale.

L’evento “Lube for Children” rientra all’interno del progetto “Gioco in movimento” che ha permesso la presenza di un laureato ISEF un’ora a settimana in tutte le classi delle scuole elementari del comprensorio treiese: Capoluogo, Passo di Treia e Chiesanuova. Il progetto, lanciato a ottobre 2015, ha infatti come obiettivo il corretto sviluppo educativo, fisico e psicologico del bambino attraverso esperienze ludiche e agonistiche.

Creatività, impegno personale e diffusione di uno stile di vita salutare sono i valori comuni alla base dell’evento “Lube for Children” che vedrà i bambini, vestiti con i colori sociali della Treiese: rosso e blu, cimentarsi in diverse discipline sportive.

Il Gruppo Lube supportando U.S.D. Treiese continua a sostenere percorsi di apprendimento che permettono di sviluppare tutte le diverse attività educative e didattiche della scuola dell’infanzia, in linea con lo spirito e i valori di sviluppo e crescita dell’azienda.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble