^

Cucine Lube promuove le Marche e i suoi prodotti con la Long Ride Marche - Londra

Da Ancona a Londra una lunga pedalata per promuovere in Europa le Marche e i suoi prodotti

Cucine Lube supporta la manifestazione ciclistica Long-Ride Marche - Londra, nella tappa milanese prevista per martedì 31 giugno. Per l’occasione alle ore 18.30 il Lube Concept Store, situato in Via Massena 2/a, angolo Corso Sempione, ospiterà un evento enogastronomico a base di specialità marchigiane.

Long-Ride Marche - Londra è un viaggio emozionante attraverso parte dell’Europa fino ad arrivare alla grande “Avenue Verte” che collega Parigi a Londra, dove si concluderà la manifestazione. Sei ciclisti, ambasciatori dei migliori prodotti del territorio marchigiano, inizieranno un percorso ciclabile di 2100 km in bicicletta per far riscoprire le eccellenze, la cultura e promuovere il turismo nella regione. Presso ogni tappa sarà organizzato un evento culinario, dove sarà possibile degustare i profumi e i sapori delle dolci colline delle Marche.

La manifestazione è stata ideata da Mauro Fumagalli di Marche Bike Life e realizzata grazie al sostegno organizzativo di Cinevel - Viaggi d’autore (facente parte del gruppo Trans World Shipping SpA). Cucine Lube sponsor del progetto sottolinea la grande attenzione verso un’iniziativa che unisce sport e promozione territoriale per far conoscere i suoi paesaggi e la moltitudine di città d’arte e borghi storici.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble