^

Il Gruppo Lube lancia on-line la nuova guida all’acquisto

Treia, settembre 2016. Nasce una nuova sezione nel sito di Cucine Lube: la nuova guida all’acquisto, ideata dal Gruppo Lube per aiutare l’utente nella progettazione del proprio ambiente cucina. Facile e intuitiva, la nuova guida all’acquisto offre approfondimenti e consigli rendendo ancora più interattiva, piacevole e coinvolgente la navigazione sul sito.

Strutturata in tre macro sezioni la guida si rivela uno strumento prezioso nella scelta delle composizioni, dei materiali e dei colori. In ogni sezione è presente un’ampia panoramica delle soluzioni offerte da Cucine Lube, con pochi semplici click è possibile conoscere i vantaggi offerti a esempio dalle composizioni con penisola oppure scoprire tutte le caratteristiche del laminato Fenix o della progettazione di un ambiente cucina a toni cromatici caldi. La guida sarà aggiornata periodicamente seguendo tutte le novità presentate dal Gruppo Lube e tutte le novità in tema di design e arredo.

Con la nuova guida all’acquisto il Gruppo Lube sottolinea la grande attenzione verso le esigenze dei propri clienti offrendo approfondimenti dedicati a portata di click.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble