^

Grande attesa per il nuovo Concept Store del Gruppo Lube nel Canavese

Continua la crescita del Gruppo Lube con la grande inaugurazione, prevista per venerdì 16, sabato 17 e domenica 18 settembre, del nuovo Concept Store del Gruppo Lube a Feletto in provincia di Torino, aperto in collaborazione con Narol  Srl.

Tre giorni di eventi che culmineranno con la partecipazione sabato 17 settembre di Chef Alessandro Borghese nel live cooking BEKO per Lube.

Lo store, su una superficie di oltre 600mq esporrà oltre 20 cucine delle collezioni Cucine Lube e Creo Kitchens. Sarà quindi possibile spaziare dalle ultime novità firmate Cucine Lube, come Clover il modello contraddistinto da un fascino naturale e da un design innovativo fino alle proposte anticonformiste e originali come Kyra, della collezione Creo Kitchens, la cucina che offre grande personalizzazione grazie a un incredibile assortimento di finiture, maniglie e ante. Inoltre ad arricchire ulteriormente l’offerta saranno esposti soggiorni living e una vasta gamma di tavoli e sedie. Molti i servizi messi a disposizione fra cui il consulto con un architetto presente in sede, la progettazione gratuita e la ristrutturazione completa.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione del nuovo Lube Store Canavese, rinnova la partnership con Narol srl e sottolinea la straordinaria crescita, frutto della grande attenzione verso le esigenze del cliente.

LUBE STORE CANAVESE
Via Gianni Micheletto, 123
10080 Feletto (TO)
Tel. 0124 / 422729
info@lubestorecanavese.it
www.lubestorecanavese.it

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble