^

Il Gruppo Lube protagonista a CASA MODERNA 2016

Il Gruppo Lube sarà presente, in collaborazione con Mobilia Arredamento, alla sessantatreesima edizione di Casa Moderna 2016 in programma da sabato 1 ottobre a domenica 9 ottobre presso lo spazio di Udine Fiere. La manifestazione che quest’anno sviluppa il tema “abitare con passione”, rappresenta un’importante occasione per mettere in risalto le principali novità nel settore arredamento.

Nello spazio espositivo Lube, situato al Pad 6 Corsia D, sarà possibile toccare con mano un’ampia selezione di modelli a marchio Cucine Lube e Creo Kitchens. Si potrà spaziare dai modelli in stile moderno, caratterizzati da un design minimalista e da una forte espressione materica come Oltre la cucina firmata Cucine Lube, fino alle proposte originali e anticonformiste della collezione Creo Kitchens, come il modello Kyra personalizzabile in ogni aspetto come un abito sartoriale.

Il Gruppo Lube con la partecipazione a CASA MODERNA 2016 conferma l’importanza del mercato nazionale all’interno delle strategie dell’azienda e la grande attenzione verso le esigenze del cliente.

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble