^

Il Gruppo Lube inaugura il primo Concept Store Lube a Livorno

Il Gruppo Lube approda a Livorno con l’inaugurazione del nuovo Concept Store Lube avvenuta domenica 27 novembre in collaborazione con ARREDAMENTI.COM.

Un evento accolto con calore dalla comunità locale che ha partecipato numerosa. Lo Store, espone su una superficie di oltre 200mq le ultime novità delle collezioni firmate Cucine Lube e Creo Kitchens. È quindi possibile spaziare dalle proposte moderne e accattivanti come le nuovissime Clover ed Oltre, il modello di Cucine Lube contraddistinto da un design minimale e da una grande espressione materica, fino alle soluzioni originali e anticonformiste come Kyra telaio, la cucina di Creo Kitchens personalizzabile in ogni aspetto come un abito sartoriale. Un team di professionisti ed esperti del settore affiancherà e suggerirà il cliente nel momento della scelta offrendo assistenza pre e post-vendita.

Il Gruppo Lube conferma con l’inaugurazione del Concept Store Lube a Livorno, la crescita ottenuta nel primo semestre del 2016 e sottolinea il ruolo centrale che il mercato nazionale ha all’interno delle strategie dell’azienda.


CENTRO CUCINE LUBE LIVORNO
Via Firenze, 128
LIVORNO
Tel. 0586 444520

www.arredamentimasoni.it
arredamenti.com@virgilio.it

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble