^

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Centro Cucine nelle Marche

Continua la crescita del Gruppo Lube con l’inaugurazione, in collaborazione con Centro del Mobile, del nuovo Centro Cucine a Barchi in provincia di Pesaro e Urbino. Un evento della durata di quattro giorni da giovedì 6 luglio fino a domenica 9 luglio con tante promozioni dedicate a tutti i clienti.

Il punto vendita esporrà su una superficie di oltre 400mq una vasta selezione di oltre 13 modelli delle collezioni a marchio Cucine LUBE e CREO Kitchens. All’interno del negozio è possibile spaziare da proposte eleganti e innovative come il modello Clover di Cucine LUBE fino alle soluzioni dal design originale e ricercato come Aurea la cucina firmata CREO Kitchens. Un team di professionisti è a disposizione del cliente offrendo servizi come: progettazione, rilevo misure, trasporto e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo Centro Cucine a Barchi conferma la crescita prevista nel primo semestre e sottolinea il ruolo sempre più centrale che l’azienda marchigiana occupa nel mercato nazionale.


CENTRO DEL MOBILE
Viale Kennedy, 50 - Terre Roveresche
61038 Barchi (Pu)
Tel: 0721/981019
www.gestionemobilibarchi.com
info@gestionemobili.it

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble