^

Continua la rivoluzione del Gruppo Lube inaugurato un nuovo Store in Romagna

Continua la crescita del Gruppo Lube, che rinnova la collaborazione con GARDINI per arredare e inaugura un nuovo grande Lube Store a Gatteo in Emilia-Romagna. L’evento della durata di quattro giorni inizierà giovedì 26 ottobre e proseguirà fino a domenica 29 ottobre con tante promozioni esclusive e dedicate a tutti i partecipanti.

Lo Store espone su una superficie di 800mq una selezione di 39 modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens. Un vasto assortimento che offre uno sguardo completo sulle proposte del gruppo marchigiano. All’intero del punto vendita sarà possibile spaziare da composizioni come Clover, il modello firmato di Cucine LUBE contraddistinto da una grande espressione materica e da forme innovative, fino alle soluzioni originali e anticonformiste come il modello Kyra di CREO Kitchens. Un team composto da 8 esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi come: progettazione, rilievo misure, magazzino, trasporto e montaggio.

Il Gruppo Lube con l’inaugurazione del nuovo Store a Gatteo conferma il primato ottenuto nel 2017 che ha visto l’azienda marchigiana prima nel mercato nazionale per numero di cucine prodotte e per fatturato.


GARDINI per arredare
Via Savignano 54
47043 Gatteo (FC)
Tel: 0541 932511
www.gardiniperarredare.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble