^

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store nel Lazio

Il Gruppo Lube si appresta a chiudere il 2017 in crescita, a Monte Romano in provincia di Viterbo sarà inaugurato un nuovo Store in collaborazione con Mobili Proietti. Previsto il taglio del nastro per giovedì 14 dicembre, l’evento poi proseguirà fino a domenica 17 dicembre con tante promozioni dedicate a tutti i clienti.

Lo Store, espone su un’ampia superficie di 450mq una vasta selezione di oltre 11 modelli dei brand Cucine LUBE e CREO Kitchens. All’interno del punto vendita sarà possibile spaziare da modelli caratterizzati da un design minimale e una grande espressione materica come Oltre Industrial, il modello  firmato Cucine LUBE, fino alle soluzioni anticonformiste e innovative come Kyra Telaio, la cucina di CREO Kitchens contraddistinta da un originale gioco di riflessi. Un team di esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, consulenza e assistenza post vendita.

Il Gruppo Lube con l’apertura del nuovo Store a Monte Romano conferma la straordinaria crescita ottenuta nel cinquantesimo anno di attività che ha portato l’azienda marchigiana a essere leader nel mercato nazionale.


MOBILI PROIETTI
Strada Statale Aurelia Bis 103
01010 Monte Romano (VT)
staff@mobiliproietti.com

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble