^

Il Gruppo Lube festeggia il cinquantesimo Natale

La grande famiglia Lube celebra insieme come da tradizione il Natale

Lube riunisce la sua grande famiglia per celebrare venerdì 22 dicembre il Natale e per brindare ai grandi risultati conseguiti nel cinquantesimo anno di attività. Come da tradizione la festa è stata un momento di condivisione e gioia che ha visto protagonisti gli oltre 600 dipendenti, le loro famiglie e la proprietà a chiusura di un anno straordinario che ha portato il Gruppo Lube a ottenere il primato nel mercato nazionale.

L’evento è iniziato con la SS Messa celebrata dal Vescovo di Macerata Nazzareno Marconi all’interno dello stabilimento produttivo dell’azienda, alla presenza della proprietà e della direzione aziendale, delle autorità locali e di tutto lo staff Lube.

Terminata la funzione religiosa è iniziata la festa con l’arrivo a Treia di Babbo Natale in persona, che ha distribuito a tutti i bambini presenti più di 350 giocattoli raccolti sotto il grande albero addobbato.

Tanti i successi conseguiti nel 2017 a partire dal primato nazionale economico, il record di oltre 300 cucine prodotte al giorno, la crescita conseguita del 3% che ha permesso un nuovo aumento delle assunzioni. Anche in ambito sportivo il cinquantesimo è stato un anno di soddisfazioni con il quarto scudetto conseguito dalla Lube Volley.

Il 2017 è stato l’anno che ha segnato l’inizio della nuova strategia commerciale annunciata dall’amministratore delegato Fabio Giulianelli, una vera rivoluzione basata sulla specializzazione che rappresenta per il Gruppo LUBE l’evoluzione dei consumi ed ha l’obiettivo di collocare l’azienda, il brand, il negozio al primo posto nella mente del consumatore. Il negozio riveste quindi un ruolo fondamentale deve essere in grado di presentarsi come il “migliore”, capace cioè di offrire il miglior prodotto e il miglior servizio.

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble