^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store a Catania

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store Lube a Catania. Il taglio del nastro è previsto per mercoledì 28 febbraio, l’evento proseguirà fino a domenica 4 marzo con tante sorprese e promozioni dedicate a tutti i partecipanti.

Lo Store, la cui titolare è Maria Calderoni, espone su una superficie di 106mq una selezione dei prestigiosi 4 modelli delle collezioni Cucine LUBE. All’interno del punto vendita sarà possibile toccare con mano le linee stondate di Clover, la creativa cucina firmata LUBE, oppure ammirare il design elegante di Oltre personalizzabile, assieme alle altre, come un abito sartoriale. Due esperti di settore seguiranno il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di consulenza, progettazione, assistenza post vendita, trasporto e montaggio.

Il nuovo Store è il terzo punto vendita di Catania; con quest’ultima inaugurazione, LUBE sottolinea l’importanza del territorio nazionale all’interno delle strategie del gruppo marchigiano per il 2018, con una distribuzione capillare, dettagliata e sempre attenta alle esigenze dei clienti.

CALDERONI MARIA
Viale Vittorio Veneto 263
95126 Catania
Tel: 095-7167365
calderonimaria@hotmail.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble