^

Cucine LUBE inaugura un nuovo Store ad Arezzo

Cucine LUBE continua a crescere su territorio nazionale inaugurando un nuovo Store ad Arezzo. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 1 marzo e l’evento proseguirà per tutto il week-end con festeggiamenti che vedranno esclusive promozioni per tutti e 4 i giorni di inaugurazione.

Il nuovo Store si aggiunge ai 4 già presenti in Toscana nelle province di Arezzo e Firenze realizzati in partnership con Mondo Cucina.  Con una superficie 280mq, espone 8 dei prestigiosi modelli LUBE, tra cui Clover, la cucina che coniuga l’eleganza delle linee alla leggerezza dei suoi elementi, e Immagina Lux, per chi ama lo stile e non vuole rinunciare al confort.

All’interno del punto vendita sarà possibile toccare con mano la qualità che da sempre contraddistingue i prodotti LUBE. Due esperti di settore, inoltre, seguiranno il cliente nel momento della scelta, offrendo servizi di progettazione, rilievo e montaggio.

Il nuovo Store Lube si trova nella via adiacente a piazza Guido Monaco, una zona centrale, di grande visibilità e facilmente raggiungibile. Con quest’inaugurazione, LUBE conferma la sua strategia di distribuzione capillare sul territorio per far fronte alle diverse esigenze dei propri clienti.

LUBE STORE AREZZO – MONDO CUCINA
Via Petrarca, 3
52100 Arezzo

Tel: 0575-350412
info@mondocucina.com
www.mondocucina.com

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble