^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Piazzano di Atessa (Chieti)

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Piazzano di Atessa, in provincia di Chieti. Il taglio del nastro è previsto per sabato 17 marzo con un caloroso evento di benvenuto presenziato dal sindaco di Atessa Giulio Borrelli, e i festeggiamenti proseguiranno fino a domenica 18 marzo. Esclusive ed importanti iniziative promozionali sono previste per i 4 giorni di inaugurazione.

Lo Store, che occupa una superficie di oltre 500 mq, espone 21 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina firmata da LUBE in cui lo stile incontra l’essenzialità delle linee, e CREO Kyra, perfetta simbiosi fra funzionalità e design industriale. Una sezione dello Store è dedicata alla collezione Borgo Antico, la cucina dove i valori della tradizione e dell’artigianato del legno si coniugano a un’eleganza impareggiabile.

Con questa nuova inaugurazione, il Gruppo LUBE non solo ribadisce l’importanza dei valori che lo Store incarna, ma continua la sua strategia di distribuzione capillare per venire incontro alle esigenze di ogni cliente.

RANCITELLI MOBILI
Piazza Abruzzo, 7 – Zona Commerciale
66041 Piazzano di Atessa (CH)

Tel/Fax: 0872 865642 / 349 8135044
info@rancitellimobili.it
www.rancitellimobili.it

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble