^

Il Gruppo Lube inaugura un nuovo Store a Torchiarolo (BR)

Il Gruppo Lube continua a crescere su territorio nazionale e inaugura un nuovo Store Lube e Creo a Torchiarolo, in provincia di Brindisi. Il taglio del nastro si terrà giovedì 5 aprile e l’evento proseguirà fino a domenica 8 aprile con tante sorprese e promozioni dedicate a tutti i partecipanti.

I fratelli Conte, titolari dello Store, daranno il benvenuto ai clienti guidandoli alla scoperta di un’ampia selezione di 15 modelli delle collezioni Cucine LUBE e CREO Kitchens, distribuiti su una superficie di circa 500 mq. All’interno del punto vendita sarà possibile toccare con mano la qualità di modelli come Clover, la cucina LUBE dal design lineare ed elegante, oppure ammirare Aurea, il modello firmato CREO Kitchens che coniuga la tradizione alla funzionalità e il nuovissimo modello Tablet. Una squadra composta da quattro esperti di settore seguirà il cliente nel momento della scelta offrendo servizi di progettazione, montaggio e assistenza gratuita.

Il Gruppo Lube, con l’inaugurazione del nuovo Store Lube e Creo Kitchens di Torchiarolo, sottolinea l’importanza del territorio nazionale all’interno di una strategia di distribuzione capillare e dettagliata.


Mobili Conte SAS di conte Eraldo & C.
72020 Torchiarolo (BR)
Tel: 0925 941883
mobiliconte@libero.it

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione