^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo centro cucine LUBE e CREO a Milano

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE e CREO a Milano. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 3 maggio: ai festeggiamenti, che si protrarranno per tutta la serata, parteciperà la direzione commerciale del Gruppo Lube. Per l’occasione, ai clienti saranno riservate fantastiche ed esclusive promozioni.

II centro cucine espone su una superficie di 400 mq 10 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, che unisce allo stile delle sue linee l’alta selezione dei materiali che la rendono unica, e la nuovissima TABLET, la cucina firmata CREO Kitchens personalizzabile come un abito sartoriale presentata ad Eurocucina 2018. Una squadra composta da tre addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione su misura con l’ausilio delle nuove tecnologie virtuali, assistenza post-vendita e finanziamenti personalizzati.

L’inaugurazione del nuovo Centro Cucine monomarca in Viale Monza rinsalda una collaborazione tra il Gruppo LUBE e 3B Arredamenti nata nel 1992.  Ancora una volta, l’Azienda marchigiana sottolinea come prioritaria l’esigenza di creare punti vendita che siano riferimento per tutti i clienti e possano soddisfare le loro esigenze.
 

3B HOME DESIGN
Viale Monza, 128
20127 Milano
Tel: 02 2820935
www.3barredamenti.it

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble