^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO ad Atripalda (AV)

Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO ad Atripalda, in provincia di Avellino. Giovedì 24 e venerdì 25 maggio sono  previste promozioni esclusive per tutti i clienti, accompagnate da  un aperitivo di benvenuto . Il taglio del nastro si terrà, invece, sabato 26 maggio alla presenza delle autorità locali, ed i festeggiamenti e le esclusive promozioni si protrarranno fino a  domenica 27 maggio.

Lo Store espone, su una superficie di  oltre1000 mq, 25 esclusivi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina firmata LUBE che unisce l’eleganza delle linee a una vocazione prettamente funzionale, e Rewind, la novità CREO Kitchens presentata a Eurocucina 2018 che reinterpreta in chiave contemporanea lo stile vintage. Un team  composto  da cinque esperti arredatori ed architetti  , seguirà il cliente, offrendo  servizi di rilievo misure, progettazione, sviluppo rendering, consulenza tecnica .  Una squadra di addetti qualificati si occuperà  di trasporto, montaggio e assistenza post-vendita.

L’inaugurazione del nuovo Show-room Lube e Creo ad Atripalda, situato in una zona di facile collegamento con la variante SS 7BIS e i raccordi autostradali Avellino Est e Avellino Ovest, rappresenta una tappa importante del Gruppo LUBE, da sempre attento a far fronte a tutte le esigenze dei suoi clienti, offrendo l’eccellenza del Made in Italy.


LUBE STORE AVELLINO
Via Francesco Scandone, 42
83042 Atripalda (AV)
Tel; 0825 / 610096
info@lubestoreavellino.it
www.lubestoreavellino.it

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble