^

Cucine Lube ad IFA 2018 - Berlino con Samsung

Cucine Lube è presente all’evento che rappresenta un appuntamento orami fisso per la tecnologia ed elettronica: la fiera in cui i tutti i maggiori produttori presentano le novità che vedremo a partire da questo fine 2018.

Nell’area dedicata alla tecnologia in cucina, le nuove proposte Samsung volte a soddisfare le esigenze in rapida evoluzione dei consumatori con una gamma completa di soluzioni AI e IoT all’avanguardia: in tutto il mondo, la vita moderna si sposta verso l’utilizzo di tecnologie più dinamiche, che svolgono diversi ruoli nell’ambiente domestico. In linea con questa tendenza, la cucina diventa il centro della casa e gli elettrodomestici operano come assistenti personali intelligenti. In definitiva, le persone desiderano soprattutto trasformare la propria vita a casa.

Cucine Lube è presente presso lo stand Samsung con il modello CLOVER, espressione di una perfetta sintesi tra design ed avanguardia tecnologia; Clover è allo stesso tempo autentica e naturale, declinabile in mille forme dalla più razionale, squadrata ed essenziale, alla più sinuosa, stondata ed eclettica. E’ la cucina che sa rispondere alle più diverse esigenze arredative.

Lo stand di Samsung Electronics sarà aperto al livello 2 di City Cube Berlin da venerdì 31 agosto a mercoledì 5 settembre.

https://news.samsung.com/global/how-samsung-is-bringing-the-trendsetting-kitchen-to-life-at-ifa-2018

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble