^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Napoli - Via Reggia di Portici

Napoli, settembre 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Store LUBE e CREO a Napoli. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 20 settembre e i festeggiamenti si protrarranno per tutto il fine settimana con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Lo Store espone su una superficie di 600 mq 16 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Oltre, la cucina LUBE che coniuga lo stile dei suoi materiali all’eleganza delle cromie e Clover, simbiosi tra stile essenziale delle linee e matericità dei materiali; oltre alla nuovissima Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens sintesi perfetta tra funzionalità ed estro, personalizzabile come un abito sartoriale e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo, già presentata come novità a Eurocucina 2018. Una squadra composta da 4 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di consulenza tecnica, progettazione, rilievo misure e assistenza post vendita.

Con l’inaugurazione del nuovo STORE a Napoli, in una zona importante come Via Reggia di Portici, il Gruppo LUBE sottolinea l’importanza di creare punti vendita su territorio nazionale che siano un riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori del brand, la grande competenza e la passione al servizio del cliente che li contraddistingue da sempre.


LUBE E CREO STORE NAPOLI
ABITARE SRL
Via Reggia di Portici, 135/D (Via Marina)
80146 Napoli
E-mail: abitaresrlnapoli@gmail.com

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble