^

Il Gruppo LUBE presente alla FIERA "CASA MODERNA" di UDINE

Udine, ottobre 2018. Il Gruppo LUBE conferma la sua presenza a "CASA MODERNA" la manifestazione che si terrà nella fiera campionaria di UDINE dal 29 Settembre al 7 Ottobre in collaborazione con il rivenditore "Mobilia" di Palmanova.

L’esposizione si sviluppa su una superficie di 200 mq dove sono presentati 6 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Clover, la cucina LUBE che unisce allo stile delle sue linee l’alta selezione dei materiali che la rendono unica e Rewind, firmata CREO Kitchens, che adatta lo stile vintage alle esigenze del vivere contemporaneo. Uno stand al cui interno è possibile vedere e toccare con mano alcuni dei più importanti modelli di cucine proposti dal Gruppo LUBE.

Con la presenza ad una fiera del settore così importante, il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio e sottolinea l’importanza di creare sempre una forte sinergia tra quest’ultimo e i suoi punti vendita, riferimento per tutti i clienti e in grado di trasmettere i valori e la leadership del brand.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble