^

Cucine Lube debutta al Sistina nella commedia Belle Ripiene – una gustosa commedia dimagrante

Treia, novembre 2018. Cucine LUBE sarà in scena il prossimo 21 novembre al Teatro Sistina di Roma come main sponsor al fianco di Belle Ripiene, la nuova commedia di Massimo Romeo Piparo che torna a firmare uno spettacolo di prosa tutto al femminile con Rossella Brescia, Tosca D’Aquino, Roberta Lanfranchi e Samuela Sardo.

Una gustosa commedia dimagrante ambientata in una vera cucina tra pentole e fornelli; e per l’occasione il Gruppo LUBE ha fornito 3 blocchi cucina che accompagneranno le quattro protagoniste durante tutta la piece teatrale.

Sul palco il modello Oltre, la cucina LUBE che si distingue per la peculiarità delle sue finiture e coniuga lo stile dei suoi materiali ricercati come le finiture cemento all’eleganza delle cromie super matt della finitura fenix. Una cucina nella versione rovere antracite invecchiato dove l’anta è protagonista indiscussa ma senza invadere la scena, una cucina elegante e divertente proprio come le protagoniste.

Nei panni di Ada (Tosca D’Aquino), Dada (Samuela Sardo), Ida (Rossella Brescia) e Leda (Roberta Lanfranchi), le protagoniste di Belle Ripiene cucineranno delle vere pietanze, ognuna con la propria estrazione geografica, dal Salento a Napoli, da Roma all’Alta Padana e “accenderanno” un confronto sul loro rapporto coi rispettivi uomini e le rispettive più o meno realizzate esistenze. Appositamente per la commedia è stato infatti creato lo Scrigno della Penisola Italiana Belle Ripiene, un piatto a base di cime di rapa, guanciale croccante, pomodoro piennolo confit e fonduta di stracchino. Al termine di questo racconto “dimagrante” toccherà al pubblico condividere con le attrici i piatti cucinati ma non certo i loro uomini che rimarranno relegati tristemente nella lista dei “cibi proibiti” dal…dietologo dell’amore.

Il Gruppo Lube, da sempre legato ai valori della famiglia e del territorio ha deciso di sposare questa commedia all’italiana perchè ritrova nella genuinità delle protagoniste, nella loro storia e spontaneità l’essenza dell’Essere LUBE oggi; una realtà dinamica in continua crescita che crede nella convivialità e nel rapporto diretto con il proprio pubblico, con il cliente i dipendenti. Essere LUBE vuol dire anche essere una famiglia e quale ambiente migliore della cucina può rappresentare la famiglia; lo stare insieme cucinando ridendo e chiacchierando, confidandosi e confrontandosi proprio come fanno le protagoniste di Belle Ripiene.

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble