^

Il Gruppo LUBE inaugura un nuovo CENTRO CUCINE LUBE e CREO a Genova

Genova, novembre 2018. Il Gruppo LUBE continua a crescere e inaugura un nuovo Centro Cucine LUBE e CREO a Genova. Il taglio del nastro è previsto per giovedì 22 novembre e i festeggiamenti si protrarranno anche domenica 25 novembre con fantastiche ed esclusive promozioni riservate a tutti i clienti.

Il negozio espone su una superficie di 200 mq 10 prestigiosi modelli di cucine, fra cui Luna, l’ultima nata in casa LUBE che rivoluziona lo spazio kitchen e Tablet, la cucina firmata CREO Kitchens personalizzabile come un abito sartoriale, un concentrato di emozioni e totale espressione di bellezza ad un prezzo estremamente competitivo. Una squadra composta da 2 addetti qualificati seguirà il cliente offrendo servizi di progettazione e preventivo gratuiti, rilievo misure gratuito, trasporto, montaggio e assistenza post vendita. In occasione dell’apertura ci saranno promozioni speciali tra cui 5 anni di finanziamento senza interessi, tan 0% taeg 4,66%, taeg riferito ad un importo di 2000€, lavastoviglie e piano cottura gratis e ancora piano in Okite o Silestone omaggio.

Con l’inaugurazione del nuovo Centro Cucine a Genova il Gruppo LUBE rafforza la sua presenza sul territorio e sottolinea l’importanza di creare punti vendita.


CENTRO CUCINE LUBE E CREO GENOVA
CUCINARREDI
Via Raffaele Pieragostini, 17
16151 Genova
Tel. 010.2366722
Sito: www.cucinarredi.it
Email: info@cucinarredi.it

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble