^

Blum: Le ante si aprono con un tocco grazie a Tip-on

Le cucine senza maniglia si contraddistinguono per la massima pulizia e linearità grazie all’assenza degli elementi maniglia nei frontali.
Ma come si aprono ante e cassetti senza la maniglia?

Una delle soluzioni offerte da Cucine Lube è il meccanismo Tip-on della Blum, lo specialista austriaco nell'ambito degli accessori per mobili.

Che si tratti di ante a ribalta standard, ante, cassetti o cassettoni con il supporto per l'apertura meccanico Tip-on i mobili vengono chiusi con una leggera pressione sul frontale.
Il meccanismo non si danneggia anche se i frontali, le ante a ribalta o i cassettoni vengono aperti manualmente tirandoli.

 

Tip-on per ante

Con Tip-on, le ante senza maniglia possono essere aperte con facilità: è sufficiente una leggera pressione. Per chiudere l'anta basta darle una leggera spinta.

 

Tip-on per anta a ribalta

Che abbiate scelto per i vostri pensili le aperture a ribalta Aventos HK o Aventos HK-S l’apertura dell’ante sarà facile e agevole con Tip-on.
Con un tocco leggero l'anta si apre in modo che possa essere comodamente sollevata verso l'alto con la mano. Per chiuderla basta spingerla leggermente.

 

Tip-on per cassetti e cestoni

Cassetti e cassettoni senza maniglia si aprono con un leggero tocco con il supporto per l'apertura meccanico Tip-on per Tandembox, Movento e Tandem.
Il funzionamento di Tip-on è garantito persino nei cassettoni più larghi. Per chiudere il cassetto è sufficiente una leggera spinta.

 

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble