^

Blum: Tandem e Tandembox: la combinazione perfetta per i cassetti della cucina

I cassetti sono elementi imprescindibili in qualsiasi ambiente della casa, tra cui la cucina poiché offrono una visuale ottimale e una buona accessibilità agli oggetti riposti all'interno.

Oltre alla finitura dei frontali è importante la scelta dei sistemi di box e guide, in modo da garantire la bellezza del cassetto anche dietro i frontali e il comfort di utilizzo.

Cucine Lube offre nelle sue cucine classiche e moderne i sistemi di box Tandembox antaro e le guide a scomparsa per cassetti in legno Tandem di Blum, lo specialista austriaco nell'ambito degli accessori per mobile.

Il sistema box in metallo Tandembox antaro si distingue per le sue forme lineari e rettangolari – con ringhierina o come contenitore chiuso con elemento inseribile.
I colori di tutti i componenti sono perfettamente coordinati, di serie in grigio Orion e a richiesta inox. Inoltre è integrabile con i sistemi di suddivisione interna Orga-line.

Il design risulta impeccabile ma il movimento?
La corsa a levitazione Tandem assicura una scorrevolezza quasi sospesa dei cassetti anche per quelli molto pesanti e larghi in prossimità del pavimento. Un'elevata qualità del movimento che con l'ammortizzatore Blumotion integrato garantisce anche una chiusura dolce e silenziosa dei cassetti. Per gli elementi senza maniglia possono essere utilizzati il supporto per l'apertura elettrico Servo-drive oppure il supporto per l'apertura meccanico Tip-on.

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione