^

Whirlpool: Piatti cotti a puntino con i Forni Urban

Sfornare un piatto cotto a puntino e vedere le facce soddisfatte dei propri ospiti è davvero impagabile, ma possibile solo se conosciamo bene il nostro forno. Spesso infatti ci troviamo indecisi sul tipo di programma da impostare con il rischio che, scegliendo quello sbagliato, otterremo dolci che si bruciano solo sotto oppure preparazioni cotte a metà.

Per venire incontro a questa esigenza Cucine Lube propone i forni della linea Urban della Whirlpool.

Questi prodotti dell’azienda statunitense sono dotati della tecnologia 6°SENSO in grado di impostare automaticamente la funzione giusta suggerendo un intervallo di temperatura per 6 categorie di pietanze tipiche.
Potrai impostare il tuo forno con solo tre gesti grazie alla modalità “ruota e conferma” del selettore centrale.

Funzione e temperatura vengono selezionate automaticamente per la cottura di:

 

 

Risparmio di energia e tempo assicurato grazie alla funzione Ready2Cook che garantisce risultati di cottura perfetti senza pre-riscaldare il forno. Un prezioso risparmio di tempo e di energia fino al 20%*.

Pulizia del forno? Ci pensa SmartClean! Questa funzione, attraverso il vapore, scioglierà i grassi in solo 30 minuti senza l'uso di detergenti aggressivi. Potrai pulire il forno risparmiando tempo, energia e tutelando l'ambiente.

Più spazio alla tua creatività con le nuove capacità di 65 e 73 lt che ti permetteranno di cucinare contemporaneamente più piatti.

Massima flessibilità e semplicità d'uso con un design esclusivo con i forni Urban per la tua cucina Lube.

 

 

* Risparmio massimo ottenuto nei test di preparazione di vari piatti confrontando i risultati "senza preriscaldamento" con quelli "con preriscaldamento".

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble