^

Elica: Stream, per una perfetta qualità dell’aria in cucina

Spesso non diamo abbastanza importanza ad un elettrodomestico nella nostra cucina molto importante per il benessere e la qualità della nostra vita: la cappa.
La sua funzione principale consiste infatti nel migliorare la qualità dell’aria, eliminando I fumi della combustione, i cattivi odori e i vapori della cottura, dannosi sia per le persone che per mobili e pareti.

Ora nella tua cucina Lube la qualità dell’aria sarà sempre perfetta con la tecnologia Stream di Elica, l’azienda leader mondiale nel settore delle cappe da cucina.

Stream è la nuova generazione di sistemi intelligenti che consentono a piani cottura e cappe Elica di dialogare tra loro, per garantire comfort e benessere in cucina.

Come funziona? Un sistema di sensori, disposti tra piano cottura e cappa, riconosce la qualità dell’aria e la quantità di vapore generata durante la cottura. A questo punto le prestazioni della cappa vengono regolate automaticamente ottimizzando le performance e garantendo una perfetta qualità dell’aria in cucina.

1. Il piano cottura comunica alla cappa il numero e la potenza delle zone accese e la presenza di pentole.

2. La cappa riconosce la quantità di vapori provenienti dalla cottura e reagisce in tempo reale attivando così il livello di funzionamento ottimale.

3. La cappa analizza la qualità dei vapori emessi e si autoregola garantendo una qualità dell’aria perfetta.

4. La cappa si spegne automaticamente quando non è più necessario aspirare i fumi evitando così inutili sprechi.

 

Una tecnologia a misura d’uomo, semplice e intuitiva. Stream di Elica semplifica le attività quotidiane come quella di cucinare e migliora il microclima indoor della tua cucina Lube.

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione