^

Whirlpool: Supreme Clean, una lavastoviglie per tutte le esigenze

La lavastoviglie è un elettrodomestico imprescindibile in qualsiasi cucina sia di chi prepara quotidianamente pasti per 6 persone così come di chi cucina per 1 o 2. Al momento dell’acquisto occorre tener conto di:

  1. numero di coperti;
  2. spazio a disposizione;
  3. classe energetica e programmi;
  4. design.

La soluzione ideale per la tua cucina Lube è la lavastoviglie Supreme Clean di Whirlpool, l'ultima frontiera nel pulito e asciugatura che garantisce risultati di pulizia impeccabili e risparmio fino al 50% di acqua, tempo ed energia*.

La sua tecnologia PowerClean garantisce piatti perfettamente puliti senza prelavaggio persino con lo sporco più ostinato. I getti posteriori rimuovono lo sporco più ostinato da pentole e padelle di ogni dimensione, senza pretrattare, ammollo o lavaggio a mano e raggiungendo risultati di pulizia impeccabili.

Pulito e asciugatura perfetti in solo 1 ora** con la tecnologia PowerDry. I migliori risultati di asciugatura sono garantiti su tutte le stoviglie, dai bicchieri in vetro agli elementi in plastica, i più difficili da asciugare. Il circuito chiuso del sistema PowerDry cattura il vapore della cavità e lo trasforma in acqua successivamente espulsa, impedendo la fuoriuscita di umidità all’apertura della lavastoviglie.

Dormi sogni tranquilli, con solo 41 dB di rumorosità può essere attivata in qualsiasi momento, anche nelle ore serali quando le tariffe energetiche sono più convenienti. Non ti accorgerai che è in funzione!

Ma sarà sufficientemente spaziosa?
Nella nuova lavastoviglie Supreme Clean Whirlpool possono essere posizionati fino a 15 coperti grazie alla modularità del terzo cesto che garantisce grande flessibilità per ogni combinazione di carico. Inoltre i nuovi sostegni laterali che delimitano la zona PowerClean consentono fino al 30% di spazio in più*** per migliorare la gestione dello spazio interno.

Ecco come si adatta alle tue esigenze:

Aperitivo con gli amici
Il cesto superiore contiene agevolmente i tuoi bicchieri da drink. Per tutto il resto c'è spazio nel cesto inferiore.

Cena in famiglia e tanti piatti da lavare
Dopo una piacevole cena in famiglia rimangono piatti, pentole e padelle da lavare. Caricali nel cesto inferiore, adatto a stoviglie di varie dimensioni.

Ricette gourmet per 6
Queste preparazioni spesso richiedono stoviglie e padelle specifiche. Il cesto inferiore ti consente di caricare due padelle in posizione verticale per liberare spazio per le altre stoviglie

Festa con bambini
Finger food e stuzzichini sono facili e veloci da preparare, ma le stoviglie da lavare sono tante! Il cesto inferiore può contenere fino a 40 piatti di ogni tipo.

 

Non solo ottime prestazioni, queste lavastoviglie sono caratterizzate anche da un design elegante e innovativo e da componenti di alta qualità. I modelli con comandi frontali sono inoltre dotati di finitura iXelium, per una brillantezza di lunga durata e a prova di graffio.

Le straordinarie prestazioni di lavaggio e asciugatura, i consumi ridotti e il design moderno rendono la nuova lavastoviglie Supreme Clean Whirlpool unica ed impareggiabile per la tua cucina Lube.

 

 

* Comparazione fra consumo minimo e massimo durante utilizzo del programma 6° SENSO.
** Test relativi alle performance del programma 1H Wash&Dry rispetto ai modelli paragonabili in classe A+++ disponibili sul mercato - Gennaio 2016. I modelli A++ o di classe inferiore possono presentare risultati differenti.
*** Percentuale calcolata rispetto allo spazio disponibile sui modelli Whirlpool della stessa linea senza la soluzione PowerClean Pro.

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione