^

Hotpoint: Nuovi piani cottura a gas per prestazioni eccellenti

Quando si pensa ad un piano cottura a gas lo si associa automaticamente a calore non omogeneo, lunghi tempi di cottura, alti consumi e difficoltà di pulizia.

I nuovi piani cottura a gas Hotpoint garantiscono risultati eccellenti grazie al bruciatore Direct Flame: un unico componente ultrapiatto che irradia la fiamma in verticale tramite 420 microfori per una perfetta diffusione del calore e una maggiore rapidità di cottura. Inoltre, il piano cottura a gas risulta molto più facile da pulire, per una brillantezza che ogni volta si rinnova.

Ecco tutte le caratteristiche che rendono unici questi piani cottura:

DIRECT FLAME
Calore omogeneo su tutta la superficie del recipiente di cottura quindi massima uniformità di cottura senza bruciature sui bordi. Il bruciatore Direct Flame garantisce non solo una migliore riuscita della ricetta, ma anche una netta riduzione dei tempi di cottura.

BRUCIATORI TRIPLA CORONA
Garantiscono una cottura fino al 15% più veloce, ancora più tempo per la tua creatività in cucina.

REGOLAZIONE DELLA FIAMMA
5 livelli di intensità su ogni bruciatore per avere l'impostazione ideale per ogni ricetta.

DIAMOND CLEAN®
I nuovi piani cottura in acciaio con trattamento Diamond Clean® sono più resistenti e facili da pulire: basta una semplice spugna inumidita e tutti i residui di cibo si eliminano con facilità senza lasciare aloni sulla superficie. Lo speciale rivestimento agisce come un perfetto anti-age contro l’ingiallimento dell’acciaio e permette inoltre una resistenza ai graffi senza confronti.

 

Perfettamente coordinati nell’estetica con gli altri elettrodomestici della stessa linea, sono pensati per inserirsi in qualunque cucina Lube, dalla più classica alla più moderna.

I nuovi piani cottura Hotpoint sono l’ideale per coloro che amano i tradizionali fornelli a gas ma desiderano ottenere prestazioni eccellenti.

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble