^

Box Center Franke, per un’area lavello configurabile e multifunzionale

Ottimizzare lo spazio senza rinunciare alla funzionalità e al piacere di dedicarsi alla cucina.

Questo è l’obbiettivo del nuovo lavello Box Center di Franke che offre un’importante rivisitazione della tradizionale area del lavello, uno spazio di lavoro che unisce l’area lavaggio e la zona dedicata alla preparazione dei cibi, garantendo un flusso di lavoro pratico e fluido.

Il sistema, realizzato in acciaio inox, ospita all'interno di una seconda vasca (dotata di scarico) e una gamma di accessori esclusivi, inseriti verticalmente nella cover in acciaio inox che la ricopre. L’obiettivo è uno spazio per le preparazioni in grado di adattarsi ad ogni esigenza, ordinato, versatile e modulare. 

 

LA DOPPIA ANIMA
Lavello e accessori si fondono insieme: un duplice valore nel cuore della preparazione dei cibi, capace di soddisfare le esigenze da grande chef.
La zona lavello diventa una pratica workstation. Un’area concentrata in un unico spazio altamente funzionale, dedicata a tutte le operazioni che precedono la cottura, equipaggiata di tutto l’occorrente:

  • Set di coltelli professionali con lama in acciaio su ceppo in legno;
  • Griglia cromata scolapiatti;
  • Vasca forata in Inox per lavaggio di cibi;
  • Tagliere Hygenia per tagliare frutta, verdura e carne;
  • Tagliere in legno per il pane.

 

MODALITÀ NIGHT/DAY

Modalità Day
Durante l’utilizzo, gli accessori possono essere posizionati e scorrere sulla vasca oppure trovare spazio sul top della cucina. Il tagliere Hygenia e la vaschetta forata si inseriscono nella vasca principale diventando un pratico piano di lavoro, attrezzato da un set di coltelli sempre a portata di mano.

Modalità Night
Tutto viene riposto perfettamente nel lavello: tagliere, vaschetta forata e coltelli si posizionano nella seconda vasca, custoditi in una cornice d’acciaio che permette di risparmiare spazio e farli scolare allo stesso tempo.
 

 

INTEGRAZIONE PERFETTA

Grazie all’installazione a filotop e semifilotop si adatta perfettamente a qualsiasi piano di lavoro. Inoltre le dimensioni standard 860x510mm lo rendono perfetto per essere installato negli incassi esistenti, anche in basi da 90 cm.
La seconda vasca può accogliere un tritarifiuti.

 

Box Center: un progetto dedicato a chi vive con passione la cucina, che permette di configurare la propria area di lavoro a seconda dei diversi momenti della giornata. Massima personalizzazione, in pochissimo spazio.

 

Guarda il video per scoprire tutte le sue potenzialità:

 

 

LUBE+

Blum

Lavorazioni ante in legno

Lube Ambiente

Lube è servizio

Piani antibatterici ed eco-friendly

Ricerca e Innovazione

Sartoria

UltraClean e MicroStop

Uso e Manutenzione

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble