^

Lapitec®, per un piano da cucina "eterno"

Nella progettazione di una nuova cucina, un momento critico è sicuramente la scelta del top.
Tra le varie caratteristiche fisiche ed estetiche, quella che più ricercata non è semplicemente la resistenza ma quella di essere "eterno".

Il prodotto giusto per voi è Lapitec®, la pietra sinterizzata innovativa tutta Made in Italy, ideale per la costruzione di piani di lavoro per cucina. Le sue proprietà fisico meccaniche unite all’eleganza e alla modernità di finiture e colorazioni ne fanno un prodotto adatto ad essere utilizzato in ogni cucina.

I VANTAGGI
Ecco tutti i vantaggi di questo prodotto innovativo:

  • È XXL
    Lapitec® è la superficie in pietra sinterizzata dal formato più grande disponibile sul mercato, disponibile negli spessori calibrati a 12, 20 o 30 mm.
    Le sue dimensioni assicurano piena libertà di progettazione ai designer e il non dover ricorrere a tagli e giunzioni la rende perfetta anche per piani da cucina molto profondi.
     
  • È naturale
    Lapitec® viene prodotto nel rispetto dell’ambiente e del consumatore, poiché è assente da resine e non contiene derivati del petrolio.
     
  • È versatile
    Lapitec® può essere trasformato nei più diversi prodotti per l’edilizia e l’arredamento, e nelle dimensioni richieste dal progettista. Inoltre essendo un materiale a "tutta massa" e facile da lavorare, può essere utilizzato per un’infinità di applicazioni: dai rivestimenti di pareti alle pavimentazioni, dai top per la cucina alle facciate ventilate. 
     
  • È pulito
    La superficie Lapitec® è totalmente priva di porosità, non assorbe, non si macchia, è resistente all’insediamento di batteri e muffe. Si pulisce facilmente con acqua calda e un panno; in caso di macchie ostinate potrete facilmente ripulire il piano seguendo i consigli presenti nel video:


  • È eterno
    Lapitec® è un prodotto incorruttibile dal tempo e dagli agenti atmosferici, inattaccabile da acidi, basi e solventi, durissimo, resistente all’urto e all’abrasione, incombustibile, non gelivo e insensibile all’azione degradante dei raggi UV. In più, è totalmente antigraffio. Scopri la resistenza dei piani in Lapitec®:


    Se riusciste a scheggiarlo? In poco tempo e con il semplice kit di riparazione tornerà come nuovo. Guarda il video per scoprire la procedura:

 

LE APPLICAZIONI
Le lastre in pietra sinterizzata Lapitec® trovano applicazione non solo nel piano da lavoro della propria cucina, ma anche nella finitura di mobili, cassetti, fianchi e in tutte quelle superfici che richiedono elevata resistenza al calore, all’abrasione e ai graffi. L’elevata resistenza rende queste lastre ideali anche per le applicazioni esterne.
 


FINITURE E COLORI
Come materiali per top cucina sono disponibili diversi tipi di finiture e colorazioni, dalle tonalità più delicate e naturali a quelle più decise del Bianco Assoluto e del Nero Assoluto.

Guarda il video per scoprire tutte le proprietà di questo materiale unico:

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble