^

Piano induzione e cappa 2 in 1 con Mythos 2gether di Franke

Un piano di cottura ad induzione offre il vantaggio di poter sfruttare l’energia elettrica invece che il gas ma per usarlo in maniera corretta è necessaria l’installazione di una cappa per aspirare fumi e vapori.

Per offrire la massima flessibilità nella progettazione della cucina e ovviare questo problema, Cucine Lube propone il piano cottura a induzione con cappa aspirante integrata Mythos 2gether di Franke.

Il piano-cappa dell’azienda svizzera è il risultato di un perfetto equilibrio fra un audace design e la più avanzata tecnologia, perfetto per le cucine a isola, a penisola e tutte le composizioni dallo stile essenziale e minimalista.

La cappa è caratterizzata dall’aspirazione centrale dei fumi e dei vapori di cottura, che garantisce sempre risultati ottimali, inoltre il riconoscimento automatico delle pentole permette l’attivazione automatica dell’aspirazione.
Il piano a induzione presenta quattro zone di cottura con funzione bridge adattabili alle diverse esigenze di cottura, da usare come ampie zone singole oppure suddivise in due più piccole e indipendenti fra loro. Tramite i comandi touch control con LED bianchi, discreti e molto intuitivi, è possibile selezionare le funzioni automatiche con cotture e potenze preimpostate.


Il piano Mythos 2gether può essere installato anche a filo, integrandosi così totalmente con il top della cucina. Anche la griglia in ghisa della cappa è progettata per essere perfettamente a filo con il piano cottura e collocata posteriormente nella parte centrale del piano stesso. In questo modo le pentole possono essere spostate da una zona di cottura all’altra, senza necessità di sollevarle, oppure lasciate sulla griglia, per aumentare lo spazio disponibile.

Non solo design minimale ma soprattutto praticità nella pulizia grazie anche al sistema di contenimento di uscite accidentali di liquidi.

Un’altro vantaggio di questo piano straordinario è l’ingombro limitato del motore nella base che permette di inserire un cassetto sotto-lavello. La cappa può essere installata in modalità aspirante o filtrante, sia in cucine con zoccolo H 6 o H10.

Ora nelle cucine Lube i vantaggi dell’induzione si uniscono plus all’insegna della massima efficienza e funzionalità: precisione e rapidità di cottura, massima sicurezza e facilità di pulizia grazie ai nuovi piani cottura Mythos 2gether di Franke.

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble