^

Triplica il gusto con un tocco di vapore grazie al nuovo forno Hotpoint

Ami il piacere del cibo e della convivialità ma sei anche attento al tuo benessere e all’alimentazione? Da oggi puoi prenderti cura di chi ami e realizzare piatti appetitosi e leggeri senza rinunciare al gusto.

Nasce il nuovo forno multifunzione con funzione Active Steam di Hotpoint che sfrutta tutte le potenzialità del vapore unite alle funzioni tradizionali, per risultati impeccabili, sia in termini di cottura che di sapore.

TECNOLOGIA ACTIVE STEAM
La funzione Active Steam abbina la potenza del vapore alla cottura tradizionale garantendo il livello di umidità e aria calda ottimale per realizzare ogni ricetta. Basta versare acqua sul fondo della cavità e avviare il forno. Gli algoritmi specifici modulano perfettamente i parametri dei 3 programmi dedicati per trasformare l’acqua in vapore e mantenere le performance di cottura ideali.

TRE SEMPLICI PASSAGGI
Qualunque sia la ricetta da realizzare, potrai ottenere risultati seguendo 3 semplici passi:

 

1. Versa l’acqua sul fondo della cavità.
2. Seleziona il programma Active Steam ideale per le tue ricette.
3. Imposta tempo e temperatura seguendo la legenda dei programmi.

 

CUCINA SANA E LEGGERA
Il vapore preserva il gusto e le proprietà nutrizionali dei cibi, che restano morbidi e saporiti anche con un ridotto utilizzo di grassi e condimenti. Così è possibile realizzare ricette leggere e gustose, croccanti fuori e morbide dentro, ogni volta che vuoi. Il vapore garantisce il giusto livello di umidità durante la cottura. Questo favorisce la lievitazione dei prodotti da forno e preserva la succosità e il volume dei cibi. Il pane sarà più friabile e croccante mentre carne e pesce saranno ancora più teneri e dorati.

LE FUNZIONI
La funzione Active Steam garantisce il livello ideale di umidità e aria calda nei 3 programmi appositamente studiati per la cottura di carne, pane e pesce. Inoltre con la legenda dei programmi serigrafata nella controporta potrai sapere sempre la quantità d’acqua necessaria, il livello nel quale posizionare la teglia/griglia, la temperatura e la durata da impostare.
Ma non è solo “vapore”, infatti dispone anche di altre 7 funzioni di cottura tradizionali e la modalità per la pulizia pirolitica, che permette di bruciare i residui presenti nel forno e riducendoli in cenere.

Con la funzione Active Steam del nuovo forno Hotpoint potrai cucinare in modo più sano, più gustoso e più croccante.

 

 

LUBE+

Meccanismi Blum

Lavorazioni ante

Ambiente, Certificati e Sicurezza

Ricerca e Innovazione

Sartoria

Manutenzione e glossario

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.

Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.

digital agency greenbubble