• Home
  • Focus
  • Novità prodotto
  • InductionAir Plus di Siemens, la combinazione vincente tra design minimal e un sistema di ventilazione evoluto

InductionAir Plus di Siemens, la combinazione vincente tra design minimal e un sistema di ventilazione evoluto #Cappe#Induzione#PianiCottura

Le cucine con soggiorno e cucina open space oggi sono sempre più popolari. Con il nuovo sistema InductionAir Plus di Siemens potrai godere di un'estetica contemporanea unita a una grande sensazione di spazio.

DESIGN MINIMAL ED ESTREMA COMPATTEZZA

Il piano cottura a induzione si combina con un'unità aspirante a filo con il piano in vetroceramica. Il design elegante, perfettamente piatto, conferisce alla tua isola o angolo cucina un aspetto straordinario da qualunque angolazione.

GRANDI PERFORMANCE DI ASPIRAZIONE

Il sistema InductionAir Plus garantisce la circolazione di aria fresca nella tua cucina con la massima flessibilità per un’ospitalità sempre perfetta grazie alla combinazione tra un piano ad induzione dal taglio moderno e una potente ed integrata unità aspirante.

La pulizia è facilitata sia per il piano sia per l’unità filtrante che può essere comodamente estratta dal piano e lavata direttamente in lavastoviglie.

ADATTO A QUALUNQUE PENTOLA

Con InductionAir Plus, cucinare diventa un gioco da ragazzi, grazie a zone di cottura flessibili e i sensori intelligenti.

Massima libertà di movimento

Non sprecare neanche un centimetro di spazio: sposta le tue pentole e padelle dove vuoi, su tutta la superficie disponibile.

Massima flessibilità

Tutto è relativo: con InductionAir Plus, le zone di cottura variano in base alla dimensione delle tue pentole e padelle.

Risultati ottimali

Dagli arrosti a qualunque tipo di cottura, i sensori intelligenti evitano che quel che c'è sul fuoco bruci o trabocchi.

Con i piani cottura InductionAir Plus di Siemens la cucina diventa il centro della vita trasformando l’ordinario in straordinario.

È necessario aggiornare il browser

Il tuo browser non è supportato, esegui l'aggiornamento.
Di seguito i link ai browser supportati

Se persistono delle difficoltà, contatta l'Amministratore di questo sito.
digital agency greenbubble